Spillatrice di birra The SUB

Offerta
THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Nero
  • 15 giorni di freschezza
  • Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
  • Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
  • Pulsante on/off
  • Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra

Dopo una lunga giornata di lavoro e impegni vari, spesso avvertiamo solo la voglia di sedersi, fare un bel respiro profondo e rilassarsi con un buon boccale di birra in mano.

Spesso però quello che manca è la voglia di uscire, ma grazie alla spillatrice birra da casa The Sub è possibile godersi questo momento comodamente a casa propria.

Elementi quali il design raffinato e la compattezza di questo prodotto ne hanno determinato il successo di pubblico, poiché rendono l’esperienza ottimale, facilitando la possibilità di godersi la birra preferita assecondando i ritmi personali ogni qualvolta lo si voglia.

Di seguito prendiamo in esame alcune delle caratteristiche fondamentali di The Sub per fornire una guida puntuale all’acquisto.

Informazioni sullo spillatore The Sub

Molti esperti a Luglio 2020 sostengono che, quando fatta correttamente, la birra alla spina sia anche meglio dei corrispettivi in bottiglia. Le problematiche principali della spina sono legate alla temperatura, alla luce e alla freschezza.

La spillatrice birra domestica The Sub consente di mantenere condizioni ottimali per il consumo e conservare la birra proprio come in un sistema di tiraggio per locale.

Grazie a un sistema di raffreddamento a 2° e alla ridotta esposizione alla luce, si può mantenere la birra fresca per più di due settimane! Coloro che sono interessati alle ultime novità del mondo della birra trovano in The Sub uno dei gadget più desiderati.

Perché scegliere uno spillatore di birra The Sub a Luglio 2020

Per trascorrere una serata con gli amici amanti della birra, è possibile caricare The Sub con le birre che più si amano e sentirsi il padrone del locale, un po’ come se si fosse passati dietro al bancone.

Non c’è neanche bisogno di molto spazio poiché The Sub ha un ingombro compatto e molto ridotto. Inoltre, è particolarmente facile da sollevare e maneggiare, visto che pesa solo quattro chili e mezzo.

Con questo prodotto infatti è possibile provare l’esperienza del pub o trasformarsi in un barista, imparando i migliori trucchi del mestiere senza troppo sforzo: il tutto in una spillatrice birra domestica che può essere posizionata sul piano di lavoro della cucina.

Descrizione tecnica dello spillatore The Sub

La birra alla spina viene erogata attraverso tre momenti principali. Il primo si verifica quando la birra viene sigillata per prevenire la contaminazione, il secondo permette al gas compresso di spingere la birra lungo il tubo e il terzo consente l’uscita della birra.

Il sistema di tiraggio collega il fusto al rubinetto, in modo da garantire una birra alla spina di qualità. Tutto ciò si ottiene in virtù di un delicato equilibrio tra la pressione del fusto, la resistenza offerta dai tubi e i supporti quali i rubinetti e i giunti.

Offerta
THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Nero
  • 15 giorni di freschezza
  • Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
  • Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
  • Pulsante on/off
  • Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra

The Sub rappresenta una rivoluzione semplificata di questo processo, ecco perché è il prodotto ideale per i principianti e gli appassionati amatoriali. Il design funzionale di The SUB consente di mantenere all’interno di un oggetto relativamente piccolo un distributore di ultima generazione, che permette di spillare le birre a casa ogni volta che lo si desidera, senza preoccuparsi in alcun modo di C02 e aspetti tecnici.

Ogni fusto di birra, acquistabile tramite il servizio Hopsy, contiene l’equivalente di sei lattine.
Uno degli aspetti che sicuramente caratterizza la spillatrice Heineken the Tub riguarda le sue dimensioni contenute, particolarmente nella versione Compact, che rendono il prodotto particolarmente adatto per un contesto casalingo.

Inoltre, questa spillatrice birra da casa vanta due modelli con design diversi tra loro: il primo più lineare e dal finish nero opaco, mentre il secondo in rosso laccato e lamiera grezza lucida si adatta a stanze e cantinette arredate in maniera originale.

Miglior Offerta sulla Spillatrice di birra The SUB a Luglio 2020

Opinioni e Recensione dello spillatore di birra The Sub: guida all’acquisto

Questa piccola macchina spillatrice birra è un dispositivo davvero valido e di alta qualità, come testimoniato dalle molte recensioni di quanti ne hanno già fatto l’acquisto.

In poco spazio, essa permette di dare un tocco di unicità alla cucina ed è un’ottima opzione per stupire gli invitati quando si organizzano feste.

Anche il servizio Hopsy collegato viene reputato valido e facile da usare, poiché spedisce i TORP o i mini fusti di birra necessari per questa spillatrice direttamente a casa. In generale, appare molto efficace il meccanismo di raffreddamento, nonché quello di compressione: entrambi funzionano alla perfezione per permettere di ottenere una vera birra alla spina da godersi assieme agli amici oppure ogni volta che viene voglia.

Gli utenti che l’hanno acquistata a Luglio 2020 affermano come, durante le serate in compagnia, il suo meccanismo facile da usare risulti un ottimo modo per fare colpo sugli ospiti: ecco perché si tratta di un regalo perfetto per i veri appassionati di birra.

Infine, viene particolarmente apprezzato il supporto del servizio clienti, che a un giorno dall’apertura del ticket risponde puntualmente.

Offerta
THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Nero
  • 15 giorni di freschezza
  • Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
  • Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
  • Pulsante on/off
  • Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra

Che dire: uno spettacolo, spillatore funzionale

5,0 rating
19 Marzo 2020

L’ho comprato da un anno e devo dire che funziona eprfettamente, l’ho usato in molte serate con amici e nonha mai sbagliato un colpo…..anche ora nei tempi del coronavirus lo uso con mia moglie per allietare le sere e funziona benissimo

MArco e Laura

Comoda spillatrice e facile da usare

5,0 rating
5 Febbraio 2020

é la mia prima spillatrice di birra e me l’ha consigliata un amico che aveva la stessa amrca e devo dire che è molto facile da usare e anch eveloce. Non perde un colpo ed è anche facile da pulire

GiovanniG78

Figata!

5,0 rating
27 Novembre 2019

Lo possiedo già da un annetto, molto comodo, la birra è fredda al punto giusto. Se si tiene il fusto in frigo prima del cambio i tempi la birra è pronta in poco tempo. Fa un po di schiuma la prima spillata per il resto esce una birra perfetta.

Alby Ferrara

Ottimo per spillare birra con amici

5,0 rating
26 Novembre 2019

E’ arrivato e non ho fatto altro che collegarlo alla presa di corrente e la maniglia.
Il “montaggio” della birra è molto facile e tutto spiegato nei minimi dettagli. Lo spillatore è molto veloce perchè una volta acceso in meno di un minuto è tutto pronto, ovviamnet ela birra deve essere già fredda quindi congiilio di mettere la ricarica in frigo così è già pronta per essere bevuta.

Luca70

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - Contatti - Cookie Policy - Privacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.