Spillatrice di birra Krups VB650B THE SUB

Krups VB6505 The Sub Spillatore di Birra, Rosso
  • Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
  • Impugnatura ergonomica
  • Capacità: 2 L
  • Pulsante On-Off
  • Compatibile solo con torp Heineken

Molti sono gli amanti della birra, che preferiscano berla dopo pranzo, al ritorno da lavoro o durante il pomeriggio, hanno tutti quanti un fattore comune: desiderano godersi la loro birra ed averla sempre a portata di mano.

Per questa ragione sono stati creati numerosi arnesi che permettono loro di potersi godere la birra in ogni momento della giornata, questi prodotti prendono il nome di spillatori di birra.

Lo spillatore di birra anche conosciuto come macchina spillatrice di birra, è uno speciale arnese utile alla distribuzione di quest’ultima.

Molto spesso s’incontrano questi spillatori all’interno dei pub, dove vi è molto spazio disponibile, ciò permette di utilizzare buona parte di questo spazio per inserire uno spillatore di birra di grandi dimensioni.

In maniera opposta, all’interno di un ambiente domestico è molto raro incontrare uno spillatore di birra di queste dimensioni, infatti gli amanti della birra utilizzano quasi sempre delle spillatrici di birra da casa.

Il principio primo di una spillatrice di birra è sempre lo stesso, viene inserita la botte contenente il liquido, il macchinario applicherà una leggera pressione all’interno del recipiente e la birra uscirà dall’apposito beccuccio, questa è la spiegazione molto semplice per dare un’idea, all’interno vi sono numerosi componenti in grado di mantenere il sapore e la qualità della birra, tra questi per esempio vi è il refrigeratore istantaneo.

La spillatrice Krups VB650B è uno tra gli spillatori migliori sul mercato, molto spesso viene chiamato ”The Sub”, si adatta a qualsiasi ambiente grazie alla sua non eccessiva eleganza.

Caratteristiche spillatrice Krups VB650B THE SUB

Molti a Aprile 2020 pensano che uno spillatore di birra valga come un altro, ma non è così, non è il prezzo che conta in un dispenser del genere ma la qualità che offre agli amanti della birra quando si fidano di questo prodotto decidendo di acquistarlo.

In questo caso, Krups VB650B è considerato un ottimo spillatore di birra per diversi motivi, tra questi vi sono: i materiali con cui è stato realizzato, la qualità che offre, la comoditàe semplicità nell’uso.

Analizzando per bene questo prodotto si può notare ognuno di questi aspetti: è stato progettato con materiali davvero resistenti, così che duri nel tempo e non risulti una semplice macchinetta da quattro soldi che funziona per pochi mesi, studiato con alcune delle migliori componenti elettroniche affinché avvenga il controllo costante d’ogni singolo aspetto (temperatura di raffreddamento e di spillaggio, capienza, etc…)

La spillatrice di birra domestica Krups VB650B ha numerose caratteristiche che la rendono unica, tra queste vi è proprio la semplicità del suo utilizzo, chiunque è in grado di comprendere il suo funzionamento senza troppe difficoltà, ad agevolare questa funzione vi è l’accensione ”on/off” facilitata ancor di più dall’indicatore ”pronto per l’uso”.

Non è finita qui!
Questa spillatrice di birra non smette mai di stupire, Krups VB650B non si occupa solamente di offrire il massimo della qualità, è stata ideata in maniera tale da risultare davvero silenziosa.

Inoltre, se non fosse sufficiente la sua quasi totale assenza di rumore, vi sono anche le sue dimensioni a renderla grandiosa: piccola, comoda e adattabile a qualsiasi zona!

Krups VB6505 The Sub Spillatore di Birra, Rosso
  • Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
  • Impugnatura ergonomica
  • Capacità: 2 L
  • Pulsante On-Off
  • Compatibile solo con torp Heineken

Riassumendo ogni caratteristica presente in Krups VB650B, sarà possibile tirare le somme e considerare o meno il suo acquisto.

  • Dimensioni: piccole ed adattabili a qualsiasi ambiente domestico.
  • Materiali: semplici e resistenti, capaci di durare per molto tempo
  • Design: elegante ma non in maniera eccessiva.
  • Capienza: botte da 2l , disponibili diverse marche di birra (Heineken, Birra Moretti Baffo d’Oro, Desperados, etc…).
  • Durata massima: progettata per conservare il sapore e la qualità della birra fino a 15 giorni dall’apertura.
  • Difficoltà nell’uso: nessuna difficoltà, agevolata inoltre dalla presenza di indicatori appositi.
  • Efficienza prodotto: grande qualità con consumi energetici minimi.

Incluso nella confezione

All’interno della confezione di Krups VB650B saranno presenti la macchina spillatrice di birra di birra alla spina, il manuale d’uso e manutenzione.
L’utilizzo della spillatrice di birra è molto semplice ma è stato inserito un manuale d’uso all’interno della confezione affinché si possa sfruttare al meglio le potenzialità del macchinario.

Il manuale di manutenzione sarà utile affinché si possa utilizzare al meglio l’erogatoredi birra alla spina senza che quest’ultimo si rovini, inoltre verrà spiegato come sostituire le botti di birra da due litri.

Vantaggi

Numerosi sono i vantaggi che inducono all’acquisto di questo erogatore di birra alla spina, tra questi vi sono la capacità d’inserirlo all’interno di qualsiasi luogo domestico senza alcuna difficoltà, le sue dimensioni ridotte lo rendono facilmente trasportabile e anche molto resistente per merito dei materiali che lo compongono.

La semplicità d’uso e la velocità d’attivamento permettono di avere una birra fresca e di ottima qualità in pochi secondi, assenza quasi totale di rumore e consumi energetici davvero bassi.

Svantaggi

Nonostante lo spillatore di birra abbia numerose caratteristiche favorevoli, sono anche presenti alcuni difetti, tra questi i principali sono: la capienza di solo due litri della botte, e la durata massima di conservazione di 15 giorni.

Questi sono i difetti presenti in questo spillatore di birra, tuttavia pur essendo i principali svantaggi, risultano ugualmente molto efficienti nel loro uso.

Miglior Offerta sulla Spillatrice di birra Krups VB650B THE SUB a Aprile 2020

Krups VB6505 The Sub Spillatore di Birra, Rosso
  • Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
  • Impugnatura ergonomica
  • Capacità: 2 L
  • Pulsante On-Off
  • Compatibile solo con torp Heineken

Opinioni e Recensioni su Krups VB650B THE SUB spillatrice per birra: Guida all’acquisto

La spillatrice di birra domestica Krups VB650B è una delle migliori sul mercato, sicuramente andrebbe attenzionata meglio per scoprire ogni sua singola caratteristica ma si è già certi che sia un buon acquisto per chi decide di comprarne una.

Il suo stile permette di posizionarla anche in maniera casuale in casa, si adatterà bene a qualsiasi ambiente e posizione.

Studiata per essere duratura nel tempo ed efficiente nell’uso, assicura la migliore qualità ed offre anche numerose varietà di birre (provenienti dall’italia e dall’estero). Rumorosità quasi del tutto assente e un ottimo risparmio energetico.

Possiede davvero pochi difetti, per questa ragione Krups VB650B risulta essere uno dei migliori spillatori di birra sul mercato.

Krups VB6505 The Sub Spillatore di Birra, Rosso
  • Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
  • Impugnatura ergonomica
  • Capacità: 2 L
  • Pulsante On-Off
  • Compatibile solo con torp Heineken

La marca di spillatore numero uno

5,0 rating
6 Aprile 2020

Ormai sono diversi anni che uso la Krups e mi trovo benissomo, l’ho regalata anche a mio fratello pe ril suo compelanno ed è contentissimo. Veloce e facile da usare e da pulire

Giuseppe 82

Bello, pratico e comodo

5,0 rating
20 Novembre 2019

L’ho c0mprato alcuni mesi fa e devo dire che mi trovo benissimo, un figurone con gli amici quando vengono a trovarci e costa meno che non le solite birre che ho sempre comprato. Installazione facile, anche per uno come me poco pratico su queste cose e soprattutto facile da usare e ben fatto esteticamente.
Il fusto di birra da mettere e da 2 litri e quindi secondo me molto pratico e rimane sempre fresco.

Luca

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - Contatti - Cookie Policy - Privacy Policy