Forst Fustino da 5 litri con pratico spillatore incorporato

Compatto e soprattutto semplice da usare: il fusto di birra Forst da 5 litri, con il suo pratico spillatore già incorporato, è maneggevole e si presta molto bene all’uso domestico.

Perfetto per una tavolata di ospiti in una cena informale, adatto ad una piccola festa o un pic-nic tra amici, immancabile durante una grigliata estiva all’aperto e perché no, comodo da tenere in frigo, in modo da avere sempre a disposizione birra fresca da versare all’occorrenza. Perché cosa c’è di meglio che spillarsi da soli la propria birra preferita?

Il marchio Forst non necessita di presentazioni; fondato nel 1857 a Logundo, ha saputo evolversi e rimanere al passo coi tempi, proseguendo la sua storia di generazione in generazione fino ad oggi e mantenendo sempre alto lo standard della qualità. La gamma di birre offerte, oltre a merchandising e bicchieri diogni tipo, è vasta.

Con questo prodotto, tutti gli amanti della birra bionda italiana con un occhio di riguardo alla praticità ma senza eccessive pretese, saranno accontentati.

Incluso nella confezione di Forst Fustino da 5 litri

Il fustino include lo spillatore, già incorporato e pronto all’uso, ed è un vuoto a perdere. Spillare da questo fusto è semplicissimo, oltre che veloce: basta tirare la linguetta di plastica rossa, inserita alla base, per poi ruotarla a sinistra. In questo modo si estrae il rubinetto da cui sgorgherà la birra.

Caratteristiche Forst Fustino da 5 litri

Il valore aggiunto di questo prodotto è sicuramente la sua versatilità. Disponendo già dello spillatore incorporato, infatti, il fustino Forst permette al consumatore meno esperto di risparmiare tempo e denaro, gustando nel contempo un’ottima birra; la sua dimensione e la compattezza lo rendono pratico da trasportare; il design del fusto si presta ad un riciclo creativo dello stesso.

Due parole vanno spese sulla consumazione.

Per assaporare questa birra al meglio ed esaltarne le proprietà, la temperatura della stessa non dovrebbe essere superiore agli 8° né inferiore ai 6° ed è consigliato l’utilizzo di un bicchiere biconico, rigorosamente in vetro.

La sua leggerezza, in termini di gradazione alcolica, la rende adatta anche ad un consumo fuori pasto.

Compatibilità con i seguenti spillatori

Il fusto si presta anche ad essere utilizzato con spillatori veri e propri, per una presentazione più elegante.

Chi di solito cerca un particolare fusto birra per spillatore, sappia che il Forst è compatibile con il H. Koenig BW 1880.

Questo modello, il più consigliato, spilla tutti i tipi di fusti, pressurizzati e non, purché abbiano una capienza di 5 litri.

Inoltre dispone di un sistema di raffreddamento che mantiene la temperatura della birra costante fuori dal frigo.

Simile per caratteristiche e quindi compatibile è anche lo Skal della Klarstein.

In generale, per trovare uno spillatore compatibile bisogna orientarsi su un modello universale per fusti da cinque litri e semplicemente scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e tasche.

É sempre consigliato controllare bene le caratteristiche e contattare il venditore in caso di dubbi.

Miglior Offerta su Forst Fustino da 5 litri con pratico spillatore incorporato a Aprile 2020

Opinioni e Recensioni su Forst Fustino da 5 litri con pratico spillatore incorporato: consigli all’acquisto

Un veloce sguardo alle recensioni in rete conferma il valore di questa eccellenza made in Italy.

Gli utenti consumatori lo valutano, in media, con quattro stelle e mezza su cinque, mai meno. Il punteggio tiene conto di diversi fattori, tra cui la qualità indiscussa della birra Forst, la praticità del fusto e l’efficienza del servizio clienti.

Il prezzo di un fusto di birra è ottimo quando il suo rapporto con la qualità è in perfetto equilibrio.

Per il suddetto Forst si spendono poco più di 30 euro acquistando online per ricevere il prodotto direttamente a casa; sul sito della Forst, invece, il costo del fusto di birra si aggira intorno ai 16 euro, a cui però vanno aggiunte le spese di spedizione.

Infine, riguardo alla reperibilità, va segnalato che il fusto di birra può essere ordinato non solo via internet tramite i vari siti di vendita, ma anche comprato direttamente nel Forst Shop, aperto nel 2015 vicino allo stabilimento di produzione a Logundo, in provincia di Bolzano dove, su prenotazione, si possono ache effettuare visite guidate per toccare con mano il mondo della birra.

Essendo concepito per un uso domestico, il fusto si trova anche nei supermercati, in particolar modo nei più grandi e forniti di un ampio reparto di prodotti alcolici.

Non ci sono recensioni per questo prodotto

Copyright 2020 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - Contatti - Cookie Policy - Privacy Policy