Indice degli argomenti
- Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
- Impugnatura ergonomica
- Capacità: 2 L
- Pulsante On-Off
- Compatibile solo con torp Heineken
Lo spillatore per birra è un apparecchio che consente di versare la birra controllando correttamente sia il flusso di anidride carbonica che del liquido.
Tale strumento è particolarmente apprezzato dagli amanti della birra che non possono sicuramente farne a meno. La macchina spillatrice per birra rende la bevanda decisamente più schiumosa e densa rispetto a quella in bottiglia.
Generalmente questi apparecchi si possono trovare nei bar e nelle birrerie ma negli ultimi tempi sul mercato è stata introdotta la spillatrice per birra domestica.
Informazioni sullo spillatore Krups
Uno dei marchi più conosciuti a Aprile 2021 per quanto riguarda la produzione di spillatrice per birra da casa è senza dubbio Krups.
Si tratta di un brand che propone diversi spillatori per birra che consentono di ottenere una bevanda gustosa e di qualità a casa propria.
Tale apparecchio si fa notare soprattutto per il suo design decisamente accattivante ma al tempo stesso molto minimal e dalle linee pulite. Ciò rende lo spillatore per birra non solo un oggetto utile per chi ama questa bevanda ma anche un vero e proprio accessorio d’arredo che può essere disposto in qualsiasi ambiente.
Inoltre la macchina spillatrice birra Krups è l’ideale per chi non ha molto spazio in casa dal momento che non è ingombrante ma può essere collocata con facilità in qualsiasi angolo. Lo spillatore usa ricariche da due litri che sono disponibili in undici varietà differenti.
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio interessante poiché lo spillatore per birra da casa rientra in una fascia di prezzo accessibile a tutti.
Perché scegliere uno spillatore di birra Krups
Scegliere uno spillatore Krups è senza dubbio la soluzione ideale per coloro che amano il gusto denso e schiumoso della birra da bar e vogliono averla in casa per utilizzarla all’occorrenza.
Esso inoltre può essere utilizzato in ambienti di piccole dimensioni ed è molto silenzioso.
Questa caratteristica è fondamentale per chi non ama apparecchi troppo rumorosi o vive con altre persone.
La silenziosità però si unisce anche ad un’altra caratteristica importante ovvero il risparmio energetico.
Scegliendo una spillatrice per birra domestica Krups si otterrà un grande vantaggio anche dal punto di vista economico poiché i costi sulla bolletta saranno notevolmente ridotti.
Ciò è dovuto al fatto che tale spillatrice è caratterizzata da una classe energetica A+.
- Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
- Impugnatura ergonomica
- Capacità: 2 L
- Pulsante On-Off
- Compatibile solo con torp Heineken
Oltre a ciò bisogna considerare anche che dopo aver aperto un nuovo fusto di birra, quest’ultima non varia il suo sapore per circa quindici giorni.
Descrizione tecnica dello spillatore di birra Krups
Lo spillatore The Sub di Krups è uno dei più apprezzati del marchio. Si tratta di una spillatrice per birra da casa caratterizzata da una capacità di due litri e un’ottima spillatura alla temperatura costante di due gradi.
Essa inoltre è dotata di un pulsante elettronico che indica la temperatura della birra nonché di un pulsante di accensione e spegnimento.
Le sue dimensioni sono piuttosto ridotte infatti misura solo 51x 23x 41,5 centimetri.
- Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
- Impugnatura ergonomica
- Capacità: 2 L
- Pulsante On-Off
- Compatibile solo con torp Heineken
Il meccanismo di refrigerazione e pressurizzazione consente di avere una birra ghiacciata direttamente a casa propria.
Il design elegante e moderno è stato progettato da Marc Newson per rispondere alle esigenze delle abitazioni sempre più contemporanee.
I materiali utilizzati per lo spillatore per birra sono la plastica e l’acciaio inox che si distingue per la sua resistenza e la capacità di durare a lungo nel tempo senza danneggiarsi.
Il diametro è di solo un centimetro mentre il wattaggio è di settanta watt.
Le ricariche disponibili sono davvero tante e vantano nomi importanti come Birra Moretti Baffo D’oro, Heineken, Wieckse Witte e Sol.
Miglior Offerta sulla Spillatrice birra Krups a Aprile 2021
Opinioni e Recensione dello spillatore di birra Krups: guida all’acquisto
Chi ha provato lo spillatore per birra Krups ne ha apprezzato immediatamente la qualità.
La birra erogata è ghiacciata, schiumosa al punto giusto e poco gasata mentre il design accattivante rende la macchina esteticamente gradevole.
Anche l’utilizzo è molto semplice: chi ha usato la spillatrice per birra domestica Krups infatti non ha trovato difficoltà nel montaggio.
L’unica pecca riscontrata è quella della capienza: la capacità di soli due litri infatti potrebbe non essere sufficiente per chi ha molti ospiti a casa.
Nonostante ciò comunque lo spillatore per birra Krups si conferma un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista: il risparmio energetico e la silenziosità (sembra che il rumore prodotto dall’apparecchio sia simile a quello di un piccolo frigorifero) sono senz’altro i punti di forza di questa macchina spillatrice da casa per la birra.
- Spillatura perfetta ad una temperatura costante di 2°C
- Impugnatura ergonomica
- Capacità: 2 L
- Pulsante On-Off
- Compatibile solo con torp Heineken